Eleganza contemporanea per un prodotto esclusivo
Creare e sviluppare un’identità aziendale e di prodotto: naming, logo, scelta dei colori, sito internet e tutti gli strumenti comunicativi per creare una brand identity efficace.
- Brand Design
- Graphic Design
- Logo
- Ritratti
- Sito internet
Marchio aziendale
Eleganza, affidabilità e concretezza: i valori vengono espressi nelle forme, nella scelta del lettering e nei colori.
TERRA: l’associazione del colore marrone alla terra trasmette senso di benessere e sicurezza.
CHAMPAGNE: i colori neutri sono percepiti come segno di eleganza ed esclusività; il tono caldo rafforza la senzazione di benessere e sicurezza.
ORO: il colore elegante e prezioso per eccellenza.
Brand Identity
L’essenziale da un punto di vista diverso: il perlage dello champagne per valorizzare l’immagine aziendale e di prodotto.
Sito web
Un prodotto esclusivo come lo Champagne richiede attenzione, ricerca e cura nei dettagli per arrivare all’essenziale della comunicazione.
Il sapore del classico elegante incontra il design pulito, innovativo e funzionale.
VISITA IL SITO >
Ritratto fotografico professionale
Il ritratto fotografico ha la capacità di trasmettere, in un solo istante, professionalità, competenza, responsabilità e trasparenza.
Comunicare aspetti diversi nella personalità del professionista che viene ritratto è il primo passo per instaurare un rapporto diretto e sincero con il cliente.