Il sapore di una nuova idea
L’entusiasmo e la visione di un nuovo progetto imprenditoriale accompagnati in ogni aspetto comunicativo.
I primi passi sono fondamentali per costruire un’identità aziendale e di prodotto: naming, logo, pittogramma, e tutti gli strumenti comunicativi fanno parte di una visione comunicativa.
- Brand Design
- Etichette e Packaging
- Foto still life
- Graphic Design
- Logo
Marchio aziendale
Sviluppo di un lettering pulito, moderno e ben riconoscibile per incontrare i gusti di un pubblico alla ricerca di prodotti genuini e dal sapore autentico.
Immagine coordinata
Come farsi riconoscere? Impatto estetico per attirare l’attenzione e creare curiosità negli utenti, coerenza in tutti i messaggi promozionali per essere efficaci e diretti, uniformità dello stile per essere unici e inconfondibili.
Etichetta di prodotto
Realizzare un’ottima etichetta per birra o per vino significa aggiungere un valore duraturo al prodotto e all’azienda. Insieme al packaging sono il vestito del prodotto, elementi strategici che valorizzano e rendono inconfondibili.
Packaging
Il valore del packaging nell’era digitale: oggi più di ieri diventa fondamentale avere un’immagine chiara ed efficace soprattutto nella presentazione del prodotto.
Brand Design e Foto still-life
Brand design: la ricerca e la creazione dell’immagine di marca. Una sintesi di concetti, caratteristiche, valori e aspetti emotivi che coinvolgono il pubblico e rafforzano l’identità del prodotto e dell’azienda.
Foto still-life: per emozionare in modo mirato, incisivo e coinvolgente.